Motorola Canopy

motorola-canopy bannerMotorola Canopy™ è un sistema completo per realizzare l’accesso senza fili a banda larga e costituisce una delle soluzioni broadband più affidabili ed economiche disponibili attualmente sul mercato.
La forza del prodotto sta nei ridotti costi delle attrezzature, nei tempi ridotti di installazione ed attivazione, nella elevata affidabilità degli elementi di rete e nella eccezionale flessibilità negli ampliamenti.

Con il sistema Motorola Canopy™ è possibile realizzare una connessione Ethernet wireless utilizzabile per il trasporto di voce, video, o dati.
Sono disponibili dispositivi per realizzare collegamenti point-to point LoS (Line of Sight), point-to point NLoS (Non-Line of Sight) e apparati per realizzare reti di accesso point-to-multipoint LoS (Line of Sight) .

La piattaforma Canopy sfrutta le frequenze libere in Italia (2.4 GHz e 5.4 GHz), le infrastrutture necessarie sono minime, di rapida installazione e costi limitati senza complesse cablature né installazione di software.

A fronte di questo Canopy vanta una straordinaria versatilità: videosorveglianza, sicurezza, connettività voce e dati, applicazioni per ISP grazie a eccezionali caratteristiche di protezione dalle interferenze, uplink e downlink configurabili secondo le esigenze, flessibilità della piattaforma fino a sistemi complessi e geograficamente molto vasti (da 2 a 16 km. reali).

panasonic-ideas-for-life

motorola canopy

banner axis

ShoppingASEhandelASErhvervIndexDKServiceIndexDK